SETTIMANA DI FORMAZIONE PER GIOVANI UILT UNDER 35

La Corte dei Folli organizza, dal 9 al 14 Luglio 2019, una serie di giornate dedicate al teatro non professionistico riservando l’evento a 20 giovani attori U.I.L.T. under 35 anni in organico nelle Compagnie iscritte alla U.I.L.T. nell’anno 2019, con la possibilità di inserire, nel novero dei 20 partecipanti, la partecipazione di alcuni giovani attori provenienti da Compagnie residenti nel territorio della Comunità europea iscritte ad una delle Federazioni amatoriali europee. Durante queste giornate i giovani attori avranno possibilità di domicilio in Fossano all’interno della RESIDENZA CREATIVA gestita dalla Corte dei Folli e della strutture messe a disposizione della stessa. 

I partecipanti alle giornate avranno la possibilità di frequentare corsi e incontri formativi, assistere a momenti di spettacolo, partecipare ad incontri a dibattiti a tema e preparare una performance che costituirà momento conclusivo dell’evento. Tutti gli appuntamenti in programma avranno, come filo conduttore, il tema delle MIGRAZIONI 

In allegato il link per poter scaricare il modulo di iscrizione dell’evento che dovrà essere compilato e inviato entro il 31/05/2019.

http://www.lacortedeifolli.org/

Per qualsiasi informazione potete contattarmi al numero 329-9620789.

Stefano Sandroni

responsabile del Teatro ragazzi

“La Corte dei folli” Fossano (CN)