PROTOCOLLO D’INTESA TRA UILT E CSAIn

 

Il 22 luglio 2025, nell’ambito dei rapporti di collaborazione con enti ed associazioni, che la UILT ritiene sempre fondamentali per le proprie finalità sociali, è stato stipulato a Roma un Protocollo d’intesa con CSAIn CENTRI SPORTIVI AZIENDALI ED INDUSTRIALI, nella persona del presidente Salvo Spinella.

Si tratta di una realtà associativa di grande rilievo e di alta qualità, riconosciuta dal CONI e diffusa in tutta Italia: 3.400 enti associati, 692.000 tesserati, 13.400 quadri dirigenti, 11.000 quadri tecnici, con 125 strutture a base provinciale in tutte le regioni.  

Il teatro e lo sport hanno radici profonde nella storia dell’umanità. Appartengono a mondi distinti e con le proprie specificità, ma sono comunque connessi da forti legami, affinità e valori comuni. Le prospettive di collaborazione sono quindi molto interessanti e potenzialmente assai vaste. Sulla base del Protocollo, sono previste azioni coordinate a tutti i livelli, in particolare l’organizzazione di eventi in comune, lo svolgimento di attività di supporto alle associazioni iscritte, la partecipazione a bandi e progetti regionali e nazionali.

 

Per conoscere meglio CSAIn, vi rinviamo al sito ufficiale  ► https://www.csain.it/