Si svolgerà a Oliveto Citra(SA) dal 5 all’8 Settembre il consueto appuntamento con Tracce (Osservatorio sul teatro contemporaneo).

All’interno di questa rassegna venerdì 6 settembre avremo il corso con il maestro Gilles Coullet. Il corso per gli attori delle compagnie selezionate è gratuito, per tutti gli altri è di 40 euro se iscritti Uilt. Per gli esterni euro 80. Vi allego il C.V. del Maestro. Costo di vitto è alloggio 80/90 euro al giorno. 

Per iscriversi trasmettetemi il vostro cognome e nome, la comp. di appartenenza, il n. di tessera Uilt, il tel e la mail. Il pagamento verrà effettuato il giorno del corso. 

Per tutte le altre informazioni potrete contattare: Tel – 3333115994; mail – csuilt_segreteria@libero.it. 

Gilles Coullet, nasce a Parigi il 1° agosto 1951. Conseguita la laurea in Filosofia all’Università di Vincennes, inizia la sua formazione artistica con il danzatore haitiano HERNS DUPLAN con il quale studia per sette anni L’Expression Primitive all’American Center di Parigi. Di Duplan diviene assistente per diversi anni. Nello stesso periodo studia Le language du corps con l’attore francese YVES LEBRETON, di cui diventerà assistente negli stages e nelle tournée.